Altri Articoli

Novità nel sito

By
on
24 febbraio 2019

Come avete notato sono stati introdotti alcuni cambiamenti importanti nel sito. Sia nella filosofia che nella sostanza. Fino ad ora l’idea è stata quella di potere condividere esperienze motociclistiche su viaggi e scorribande in moto. Proponendo itinerari fuori dalle solite rotte, ebook originali sui Passi Europei e tutorial sul’uso del navigatore. Il tutto in  forma gratuita solo per condividere con voi la passione per i viaggi in moto e la scoperta di nuovi panorami

Per tutto questo sono state impiegate risorse economiche e molto tempo per realizzare un piccolo sito che proponesse non le solite cose ma qualcosa “fuori rotta. Che alla fine del giro uno potesse dire “che figata”.

Questo sito mi ha dato la possibilità di conoscere personalmente alcuni di voi. Un gruppo di scopritori motociclistici curiosi ed entusiasti.

A questo punto però ho bisogno che questo progetto impegnativo sia sostenuto. Nella firma scrivo sempre “lo staff” ma in effetti sono da solo. Ho sempre solo chiesto un like sulla pagina FB che poi ho ricevuto raramente.

Da qui in avanti quindi gli itinerari proposti e gli Ebook saranno scaricabili dando un piccolo contributo.

Anche i prossimi giri istituzionali organizzati prevederanno una quota di partecipazione.

Preparatevi a maggio nelle Langhe, a giugno per la Scorpacciata in Svizzera e altri che seguiranno.

Buona strada a tutti.

Lo staff (Paolo )

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT